Rugby & Sponsor: Italia Independent mette gli occhiali agli azzurri

La società di Lapo Elkann ha presentato il modello di occhiali da sole della Nazionale Italiana di Rugby.

lapo_azzurri.jpg Nuovo sponsor per l'Italrugby che è stato presentato ieri a Torino, in concomitanza con il test match degli azzurri contro l'Australia. Si tratta di Italia Independent, l'azienda "fashion" legata a Lapo Elkann.

Italia Independent scende in campo al fianco della Nazionale Italiana di Rugby, continuando a celebrare lo sport e i suoi protagonisti più straordinari. Ecco così una disciplina che unisce sempre più tifosi nel mondo, portatrice di valori positivi quali la lealtà, il rispetto delle regole e dell'avversario.


"Sono molto orgoglioso di questa collaborazione, non solo perché grande appassionato di sport e tifoso dei colori azzurri. La Nazionale di Rugby è un simbolo di questo paese, negli ultimi anni ha saputo conquistarsi sempre più spazio nel cuore degli italiani, accanto a quella di calcio. Spero che questa partnership porti fortuna a Capitan Parisse e i suoi ragazzi, a cominciare dal prossimo prestigioso appuntamento con l'Australia che si giocherà nella mia Torino" così Lapo Elkann,  Presidente di Italia Independent.


"Italia-Independent è un marchio giovane, una realtà emergente che punta al risultato esattamente come la nostra Nazionale: siamo felici di lanciare insieme a loro la prima linea ufficiale di occhiali dedicati ai nostri azzurri, un nuovo segnale di come le aziende italiane di tendenza guardino con sempre maggiore interesse alla nostra disciplina" ha dichiarato il Presidente della FIR, Alfredo Gavazzi.


Italia Independent ha siglato un accordo con Adidas che, oltre ad essere Sponsor Tecnico degli azzurri, dal novembre dello scorso anno è anche Master Licensee per i prodotti a marchio F.I.R. (Federazione Italiana Rugby). I-I ha realizzato un occhiale speciale, basato sul proprio modello di punta, lo 090. L'occhiale dedicato alla Federazione diventerà uno dei prodotti di punta della rinnovata gamma del merchandising ufficiale della Nazionale.


RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

  • shares
  • Mail