Rugby & Media - La vergogna La7, negata agli spettatori la diretta di Francia-Inghilterra

logola7.jpg

Riempirsi la bocca di belle parole fa sempre il suo effetto, ma alla fine sono i fatti che contano. E i fatti sono questi: secondo il palinsesto de La7, sabato prossimo la partita Francia-Inghilterra, prevista alle ore 21, non verrà trasmessa in diretta da La7. Se non avete il digitale terrestre e l'abbonamento a La7 ciccia, vi attaccate bellamente e tirate! Perché? Perché lor signori preferiscono trasmettere l'ennesima replica de "L'Ispettore Barnaby" piuttosto che un evento internazionale.

Come al solito gli organi d'informazione italici trovano il modo per dimostrare ancora una volta la loro totale miopia. Da settimane strombazzano le pubblicità sul 6 Nazioni, da settimane si bullano di essere un'emittente diversa dalle altre, da settimane parlano parlano parlano, ma alla prima occasione si sputtanano come tutti i media nazionali. Questo è il rispetto nei confronti di milioni di tifosi che fanno sempre il record di audience? Questa è la diversità che loro tanto rinfacciano rispetto a Rai e Mediaset?

Complimenti ad Antonio Campo Dall'Orto, complimenti alla redazione sportiva de La7, complimenti a tutti quelli che ci lavorano. Un grazie di cuore da tutti gli appassionati che sabato sera dovranno seguire online la diretta testuale di uno dei match più attesi del 6 Nazioni!

Ho contattato La7, e l'ufficio stampa ha confermato che, per motivi di palinsesto, l'Ispettore Barnaby viene trasmesso, e tanti saluti al 6 Nazioni. COMPLIMENTI!!! 

P.S. DOPO DUE GIORNI DI PROTESTE LA7 E' TORNATA SUI SUOI PASSI. FRANCIA-INGHILTERRA SARA' TRASMESSA IN DIRETTA SU LA7 IN CHIARO.

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: