Eccellenza: Mogliano, è crisi economica?

Secondo la stampa veneta il club rischierebbe di perdere diversi giocatori, ma il club smentisce.

mogliano-fiammeoro.jpg

In campo fatica ed è attualmente ultimo, con zero vittorie ancora all'attivo. Ma i problemi di Mogliano potrebbero essere più gravi, almeno da quello che si legge sulle pagine odierne del Gazzettino. Secondo il quotidiano locale, infatti, il Mogliano avrebbe problemi economici e avrebbe chiesto alla rosa un taglio del 30% degli stipendi.

Una richiesta non piaciuta a tutti i giocatori e sempre secondo il Gazzettino una dozzina di giocatori sarebbero pronti a fare i bagagli e trovarsi un nuovo club. Anzi, addirittura sarebbe stato lo stesso club a offrirli ad altre squadre, Rovigo in primis. Una ricostruzione che, però, il club smentisce. "Noi non abbiamo offerto alcun giocatore ad altre squadre, può essere che qualche procuratore abbia sondato altre possibilità" ha detto il presidente Armando Corò.

Corò, però, ammette le difficoltà e stila il calendario. "Stiamo cercando di risolvere un momento di tensione finanziario - ha detto il numero 1 di Mogliano -. Mi auguro che entro breve si possa trovare una soluzione interna che possa porre rimedio a questa situazione. Entro questo fine settimana, in un modo o in un altro, ogni cosa sarà decisa".

ITALIAN PLAYER OF THE YEAR: Se usate uno smartphone cliccate QUI per votare.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 19 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO