Mercato: Edo Padovani, il futuro è già lontano da Tolone?

Secondo Midi Olympique l'estremo avrebbe chiesto al club di liberarlo visto il poco utilizzo.

edoardo-padovani.png

E' già ai titoli di coda l'avventura di Edoardo Padovani al Tolone? A dirlo è Midi Olympique, che nel numero uscito venerdì lancia l'indiscrezione che l'estremo azzurro avrebbe chiesto al club francese di liberarlo nella sessione invernale di mercato. Per lui si prospetta un ritorno in Italia, sponda Zebre.

Secondo il giornale francese, infatti, Padovani si sentirebbe ai margini del progetto tecnico del Tolone e, effettivamente, in questi primi mesi ha visto poche volte il campo. Una situazione che gli ha precluso anche la chance di giocare nei test autunnali con l'Italia e che mette in serio pericolo il suo essere protagonista nel prossimo 6 Nazioni.

Quattro spezzoni di partita giocati sino a ora con la maglia del Tolone per il 24enne che, dunque, avrebbe chiesto di poter tornare in Italia, nella speranza di giocare di più con le Zebre e riconquistare il posto in nazionale. Certo che, dopo la bufera scoppiata quest'estate per il suo addio, sarebbe proprio da commedia dell'assurdo rivederlo in bianconero pochi mesi dopo.

ITALIAN PLAYER OF THE YEAR: Se usate uno smartphone cliccate QUI per votare.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 45 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO