Rugby in tv: test match ed Eccellenza nel weekend ovale

Tanto rugby internazionale nel palinsesto ovale del weekend di sabato 18 e domenica 19 novembre.

during the Aviva Premiership match between Exeter Chiefs and Wasps at Sandy Park on May 01, 2016 in Exeter, England.

Dopo la vittoria all’esordio contro le Fiji l’Italia torna in campo per sfidare l’Argentina nel secondo dei Crèdit Agricole Cariparma Test Match di Novembre. Dalle 14:15 appuntamento in diretta su DMAX (ch.52 DTT) con Daniele Piervincenzi e Paul Griffen per Rugby Social Club, con un ricco prepartita della sfida di Firenze. Alle 15 il live del match degli azzurri contro i Pumas argentini, il cui commento sarà affidato ad Antonio Raimondi e Vittorio Munari. Dalle 16:45 al termine della gara ancora appuntamento in studio per i commenti a caldo dei protagonisti.

Alle 16:00 diretta su Sky Calcio 10 del big match europeo tra l’Inghilterra e l’Australia, entrambe vincitrici nel primo dei test match di Novembre rispettivamente contro Argentina e Galles. Alle 20:45 su Eurosport 2 la diretta della partita dello Stade de France tra la Francia e gli Springboks sudafricani, ultimi avversari degli azzurri nei test match di novembre.

Domenica alle 15 tutta l’Eccellenza scende in campo in diretta su www.therugbychannel.it e sull’APP FIR. Nel settimo turno di campionato sfida al vertice al “Battaglini” tra i bersaglieri della FEMI-CZ Rovigo e i campioni in d’Italia in carica del Patarò Calvisano. A San Donà di Piave sfida playoff tra il XV di casa guidato da Zane Ansell e il Petrarca Padova di Andrea Marcato. Al “Ruffino Stadium Mario Lodigiani” di Firenze scenderanno in campo I Medicei e le Fiamme Oro Rugby per rimanere agganciati al treno playoff . Nella sfida dello “Zaffanella” il Rugby Viadana 1970 cerca riscatto dopo tre sconfitte consecutive contro il Conad Reggio, vittorioso nell’ultimo turno. A Roma la S.S. Lazio Rugby 1927 e il Rugby Mogliano si contenderanno invece la prima vittoria in campionato di questa regular season.

Questo il riepilogo del palinsesto:
Sabato 18 novembre
Diretta DMAX (ch.52 DTT) e DPLAY – Ore 15
Italia v Argentina

Diretta Sky Calcio 10- Ore 16
Inghilterra v Australia

Diretta Eurosport 2- Ore 20:45
Francia v Sudafrica

Domenica 19 novembre
Diretta therugbychannel.it – ore 15
Lafert San Donà v Petrarca Padova
FEMI-CZ Rovigo v Patarò Calvisano
S.S. Lazio Rugby 1927 v Mogliano Rugby
Toscana Aeroporti I Medicei v Fiamme Oro
Rugby Viadana 1970 v Conad Reggio

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 63 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO