Rugby & Streaming: Gavazzi interrompe la telecronaca e critica il giornalista

E' successo domenica durante Calvisano-San Donà, quando il presidente federale si è lamentato dell'italiano del collega Cacho Mastrocola.

Siamo a Calvisano durante il match tra i padroni di casa campioni d'Italia e il San Donà. Il gioco è fermo per un infortunio e, così, il presidente federale Alfredo Gavazzi ne approfitta per avvicinarsi alla postazione di The Rugby Channel, dove a fare la telecronaca è Norberto Mastrocola, ex rugbista argentino e da 31 anni in Italia. Non per complimentarsi per il tanto lavoro che svolge nel mondo ovale o per la telecronaca che fa da volontario, ma per criticarlo in diretta tv per il suo non perfetto italiano.

Un momento d'imbarazzo da cui Cacho Mastrocola esce alla grande, proponendo al presidente FIR di venire lui la settimana dopo a fare la telecronaca in bresciano. Il duello continua qualche istante, anche se il microfono coglie solo alcuni spezzoni delle frasi di Gavazzi, poi si torna a pensare al rugby giocato. Il video ha fatto velocemente il giro dei social attirando più di un commento ironico e sarcastico nei confronti del numero 1 Fir.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 295 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO