Rugby & Sponsor: il Sei Nazioni sarà marchiato NatWest

Accordo per un anno per il brand che fa comunque parte della famiglia di RBS, lo storico sponsor del Torneo.

LONDON, UNITED KINGDOM - FEBRUARY 11:  A contruction worker moves about on a scaffold surrounding a branch of NatWest Bank beside an office of the Royal Bank of Scotland in central London 11 February 2000. NatWest recommended shareholders accept the Royal Bank of Scotland's multi-billion takeover bid.  (ELECTRONIC IMAGE)  (Photo credit should read JONATHAN UTZ/AFP/Getty Images)

Cambiare tutto per non cambiare, in realtà, nulla. Dopo mesi di contrattazioni, di certezze, di dubbi e anche di una situazione spesso al limite dell'imbarazzante, finalmente il Sei Nazioni ha un title sponsor. Si tratta di NatWest, azienda sempre legata alla Royal Bank of Scotland, cioè lo storico sponsor del Torneo.

"NatWest e il Six Nations Rugby sono fieri di annunciate l’accordo di un anno di sponsorship che vedrà NatWest ottenere i diritti di nome per il Sei Nazioni 2018, che si chiamerà dunque NatWest 6 Nations. Questo marchio fa parte della famiglia di RBS, il che significa che si estende la partnership del Sei Nazioni con questa azienda. Dando il benvenuto all’accordo, il CEO del Six Nations Rugby John Feehan ha dichiarato: “Siamo felici di annunciate NatWest come Title Sponsor del NatWest 6 Nazioni e l’estensione del nostro rapporto con RBS - le parole di Feehan -. Sono stati partner eccellenti per più di 15 anni e sappiamo quale ruolo importante hanno giocato e continuano a giocare nel successo del Torneo”.

“Sono sicuro che nel 2018 sarà un fantastico evento con NatWest a bordo. Sanno benissimo come un grande Torneo funziona e non ci sono dubbi che è uno sviluppo molto positivo sia per noi sia per NatWest nella prossima stagione. Non vediamo l’ora” ha concluso Feehan.

Commentando la sponsorship, David Wheldon, Chief Marketing Officer di NatWest ha detto: “Siamo stati title sponsor del Sei Nazioni per gli ultimi 15 anni e siamo felici di rinnovare la nostra Sponsorship per un altro anno con il nostro brand NatWest. Il NatWest 6 Nazioni 2018 ci darà una piattaforma per avvicinare e creare affinità con i nostri clienti e continuare a supportare uno sport con cui abbiamo una relazione lunga e di mutuo beneficio. Il Sei Nazioni ha anche un’ampia ricezione in Europa e ci servirà per avvicinare i nostri clienti attraverso il brand NatWest”.
NatWest ha un forte legame con il rugby e negli ultimi 5 anni ha supportato più di 700 club di community rugby in Inghilterra e Galles attraverso il NatWest RugbyForce.

Il Torneo 2018 esordirà il 3 febbraio 2018 con il Galles che ospiterà la Scozia nel match inaugurale al Principality Stadium".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 22 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO