Test Match: il primo sabato di sfide ovali

Sabato 11 novembre inizierà l'autunno di test internazionali. Ecco tutti i match in programma e come vederli in tv.

BRISBANE, AUSTRALIA - OCTOBER 21:  Australia's Tevita Kuridrani in action during the Bledisloe Cup match between the Australian Wallabies and the New Zealand All Blacks at Suncorp Stadium on October 21, 2017 in Brisbane, Australia.  (Photo by Jason O'Brien/Getty Images)

Dopo l'anticipo tra Giappone e Australia, inizia sabato il lungo novembre di test match e nella prima giornata saranno ben otto le sfide in programma. Ovviamente la più attesa per noi è quella di Catania tra Italia e Fiji, ma tra tier 1 e nazioni emergenti sono tante le sfide da tenere d'occhio.

Come la Georgia che affronta in casa il Canada per confermarsi, o la Scozia che vuole continuare a crescere contro le Samoa. E se i big match sono sicuramente quelli che si disputano tra tardo pomeriggio e sera, con Inghilterra-Argentina, Galles-Australia, Irlanda-Sud Africa e Francia-All Blacks, curiosità anche attorno alla sfida tra due nazioni emergenti come Germania e Brasile.

Per la sfida tra Italia-Fiji appuntamento a Catania, ma anche sul canale digitale terrestre DMAX, che trasmetterà tutti e tre i test novembrini degli azzurri. Per chi vuole, invece, alle 16 su Sky Sport si potrà vedere Inghilterra-Argentina, con tutti i test autunnali degli inglesi trasmessi sul canale satellitare. La sera, invece, ci si collega con Eurosport (sul satellite o con il player) per Francia-All Blacks, con tutti i match dei francesi che verranno trasmessi dall'altro canale targato Discovery.

TEST MATCH - 11 NOVEMBRE
15.00 Georgia v Canada
15.00 Germania v Brasile
15.00 Italia v Fiji
15.30 Scozia v Samoa
16.00 Inghilterra v Argentina
18.15 Galles v Australia
18.30 Irlanda v Sudafrica
21.00 Francia v All Blacks

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 83 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO