Rugby & Streaming: Pro 14 ed Eccellenza nel weekend ovale

Le due sfide delle italiane in Celtic League e il campionato italiano nel palinsesto web del fine settimana.

during the round three Mitre 10 Cup match between Bay of Plenty and Otago on September 4, 2016 in Tauranga, New Zealand.

Si parte con la trasferta della Benetton Treviso che proverà a riscattarsi in casa degli Scarlets dopo la sconfitta interna contro Edinburgh. Il match sarà trasmesso in diretta su eurosport player domani alle 20.35 italiane.

Nel pomeriggio di sabato prenderà il via la quinta giornata del campionato italiano di Eccellenza. Big match di giornata lo scontro al vertice tra il Rugby Viadana 1970, seconda in classifica, e la capolista Patarò Calvisano. A Roma le Fiamme Oro ospiteranno il Petrarca di coach Marcato che attualmente occupa la terza posizione. Al “Battaglini” di Rovigo la sfida tra i Bersaglieri e la Lazio. A San Donà di Piave il Mogliano andrà a caccia della prima vittoria in campionato contro il Lafert di coach Ansell, mentre i Medicei proveranno il tris contro il Conad Reggio al “Ruffino Stadium Mario Lodigiani”. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming in simulcast su therugbychannel.it alle 15.

Nella serata di sabato tornerà il Guinness Pro 14 con le Zebre che, dopo la sconfitta last minute contro i Cheetahs, nell’ottavo turno di campionato faranno visita ai Cardiff Blues. La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport player alle 20.35. Questo il palinsesto completo.

03.11.17 – ore 20.35 (italiane) – diretta eurosport player
Scarlets v Benetton Treviso

04.11.17 – ore 15 – diretta streaming therugbychannel.it
Lafert San Donà v Mogliano Rugby
Rugby Viadana 1970 v Patarò Calvisano
Fiamme Oro Rugby v Petrarca Padova
FEMI-CZ Rovigo v S.S. Lazio Rugby 1927
Toscana Aeroporti I Medicei v Conad Reggio

04.11.17 – ore 20.35 (italiane) – diretta eurosport player
Cardiff Blues v Zebre

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 28 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO