Rugby & TV: Italia, i test match su Dmax e Dplay

Le tre sfide contro Fiji, Argentina e Sud Africa in diretta sul canale digitale e in streaming web.

a-raimondi_v-munari-605k6667.jpg

Debutto di stagione per la Nazionale Italiana di Rugby che si presenta carica al triplice appuntamento autunnale dei Crédit Agricole Cariparma Test Match: tra i leitmotiv di questa edizione sicuramente il ritorno della sfida contro un Sud Africa assetato di rivincita, dopo la grande vittoria azzurra dell’anno scorso. Discovery Italia rinnova il proprio sostegno agli azzurri di Conor O’Shea e offre lo spettacolo completo della “finestra” di novembre come sempre in diretta, in chiaro e in esclusiva su DMAX canale 52 e in live streaming su Dplay.

Questo il menù ovale tutto da seguire: si parte sabato 11 novembre a Catania con Italia-Fiji; la sfida si sposta al Franchi di Firenze sabato 19 novembre per Italia-Argentina; il trittico si conclude con la sfida regina contro gli Springboks sabato 25 novembre all’Euganeo di Padova. Tutto in diretta con collegamento dalle ore 14:15 e fischio d’inizio ore 15:00.

Alessandro Araimo, EVP General Manager Discovery Italia ha commentato: “La partnership tra Discovery Italia e la Federazione Italiana Rugby è sempre più solida: i Test Match fanno ormai parte della nostra offerta multipiattaforma dedicata al rugby e sono sempre di più gli appassionati della palla ovale che ci seguono su tutte le nostre properties. Le grandi sfide dei Test Match trasmesse in chiaro su Dmax vanno ad arricchire l’offerta di contenuti sportivi del nostro gruppo che, sul fronte pay, ha già iniziato un’esaltante stagione di basket e si avvvicina sempre di più all’atteso appuntamento delle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018”.

Spazio all’approfondimento con i protagonisti del “RUGBY SOCIAL CLUB” in diretta dagli stadi: Daniele Piervincenzi alla conduzione insieme all’esperienza di Paul Griffen, la coppia Vittorio Munari e Antonio Raimondi per telecronache e commento tecnico. Per svelare il dietro le quinte dei match grazie a servizi esclusivi, ospiti, curiosità e interviste ai protagonisti sul campo.

Oltre alla diretta su DMAX, i 3 incontri della Nazionale Italiana saranno visibili in live streaming sulla piattaforma gratuita di Discovery Italia Dplay, attraverso il suo canale tematizzato D-RUGBY con news, highlights a fine gara, le partite da rivedere on-demand quando e dove si vuole.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 336 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO