Curiosità ovali: Volavola... il nuovo fidanzato di Shailene Woodley

L'apertura dei Melbourne Rebels e delle Fiji sarebbe il nuovo fidanzato della star di Hollywood.

shailene-woodley-02.png

Lo vedremo a Catania il prossimo 11 novembre, quando con le sue Fiji affronterà l'Italia dopo averla punita a giugno. Ma, forse, Ben Volavola non sarà solo. Le riviste di gossip, infatti, hanno rilanciato in queste ore la notizia che l'apertura delle Fiji e dei Melbourne Rebels sarebbe il nuovo fidanzato di Shailene Woodley, la star di Hollywood protagonista di "Big Little Lies - Piccole grandi bugie".

La Woodley, diventata famosa per il ruolo di Amy Juergens nella serie tv "La vita segreta di una teenager americana", è stata vista, infatti, a bordo campo durante la sfida di Mitre 10 Cup tra North Harbour (la squadra di Volavola) e Waikato. E non è la prima volta che l'attrice vola in Nuova Zelanda per seguire da vicino il suo nuovo amore. Nata a Simi Valley, negli USA, il 15 novembre 1991, dove l'esordio con "La vita segreta di una teenager americana", Shailene ha interpretato Alexandra King in "Paradiso amaro" di Alexander Payne, per poi vestire i panni di Beatrice "Tris" Prior nella trasposizione cinematografica della trilogia di romanzi di Veronica Roth in Divergent (2014), Insurgent (2015) e Allegiant (2016).

Ben Volavola, invece, è nato a Suva, nelle Fiji, il 13 gennaio 1991, ma è cresciuto a Sydney, in Australia. Selezionato per l'Australia Under 20 e inserito nel roster dei Waratahs, Volavola viene però presto ignorato dalla Federazione australiana e, dunque, decide di sposare la causa della sua terra d'origine, le Fiji. L'11 luglio 2015 debutta contro i Māori All Blacks a Suva (sconfitta 26-27) e, a seguire, dell'agosto successivo è l'inclusione nella rosa dei convocati figiani alla Coppa del Mondo di rugby 2015 in Inghilterra. Con le Fiji ha giocato 19 partite segnando 106 punti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 20 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO