Celebrity MasterChef: ai fornelli anche Andrea Lo Cicero

L'ex pilone dell'Italrugby è uno dei dodici concorrenti del talent show per vip di Sky Uno.

celebrity-masterchef.jpeg

Che sia una buona forchetta non ci sono dubbi, ma è anche un buon cuoco? A dimostrarlo dovrà essere lui, Andrea Lo Cicero, ex pilone dell'Italia del rugby che sarà uno dei dodici concorrenti 'vip' di Celebrity MasterChef, in programma a marzo su Sky Uno.

Dalla prossima primavera torna, dunque, Celebrity MasterChef, in onda dal mese di marzo su Sky Uno HD. Prodotta da Endemol Shine Italy, come per la prima edizione a contendersi il titolo di Celebrity MasterChef 2018 saranno 12 celebrity, scelte dopo centinaia di provini fra personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo uniti dalla passione per la cucina ai fornelli.

La nuova edizione di Celebrity MasterChef, di cui sono appena iniziate le riprese a Milano, vede schierati nella cucina della MasterClass la scrittrice, sceneggiatrice e giornalista Barbara Alberti, l'ex calciatore ora dirigente sportivo Lorenzo Amoruso, l'attrice e cantante Serena Autieri, la showgirl Laura Barriales, la “zia d'Italia” Orietta Berti. E ancora l'attore Davide Devenuto, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, l'astronauta Umberto Guidoni, il volto di Sky Sport Valerio "Fayna" Spinella, la cantante Anna Tatangelo, il celebre arbitro e attuale imprenditore Daniele Tombolini e, appunto, l'ex rugbista Andrea Lo Cicero.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 34 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO