Rugby Championship: All Blacks e Springboks vogliono continuare la fuga

Si disputa nel weekend il terzo turno del torneo dell'Emisfero Sud e le due formazioni cercano il terzo successo consecutivo.

DUNEDIN, NEW ZEALAND - AUGUST 26:  Aaron Smith of the All Blacks reacts during The Rugby Championship Bledisloe Cup match between the New Zealand All Blacks and the Australia Wallabies at Forsyth Barr Stadium on August 26, 2017 in Dunedin, New Zealand.  (Photo by Dianne Manson/Getty Images)

Vincere ancora per arrivare alla prima sfida diretta con tre vittorie su tre. La Nuova Zelanda di Steve Hansen e il Sud Africa di Allister Coetzee si stanno preparando al terzo turno della Rugby Championship da prime della classe, appaiate a nove punti in classifica. Questo weekend gli All Blacks ospiteranno l'Argentina, mentre gli Springboks saranno ospiti dell'Australia e le due squadre puntano al successo per non farsi staccare dalla diretta avversaria.

Le due favorite della vigilia si sono confermate tali, vincendo i primi due match - anche se la Nuova Zelanda ha faticato più del dovuto contro i Wallabies a Dunedin due sabati fa. Tra due settimane ad Albany si disputerà il primo scontro diretto tra All Blacks e Springboks, ma molto passerà da quello che succederà sabato a New Plymouth e Perth. Guai perdere terreno, mentre due successi chiuderebbero il discorso per Argentina e Australia, definitivamente fuori dai giochi.

RUGBY CHAMPIONSHIP - TERZA GIORNATA
Nuova Zelanda - Argentina
Australia - Sud Africa

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 27 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO