Game of Thrones: quando Khal Drogo veste la maglia degli All Blacks

Jason Momoa, l'attore del famoso serial tv "Il Trono di Spade", era a Sydney sabato scorso per la sfida contro i Wallabies.

jason-mamoa.jpg

Jasom Momoa, famoso per il ruolo di Khal Drogo ne "Il Trono di Spade", era a Sydney sabato scorso insieme ai suoi due figli per vedere la sfida tra Australia e Nuova Zelanda. E su Twitter è apparsa questa fotografia, poi ripresa dalla pagina FB degli All Blacks, che immortale l'attore e i figli vestiti da All Blacks. Certo, sarebbe divertente vedere come i tuttineri si troverebbero ad affrontare le battaglie di GOT.

Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantastico creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha esordito il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

l Trono di Spade ha attirato un numero record di telespettatori su HBO e ha generato un fandom internazionale eccezionalmente ampio e attivo. La serie ha ottenuto vasti consensi da parte della critica, in particolare per la recitazione, i personaggi complessi, la trama, la portata e la qualità della produzione, sebbene l'uso frequente di nudo e di violenza fisica e sessuale abbiano attirato anche alcune critiche negative. Il Trono di Spade detiene due record del mondo (programma televisivo più piratato e simulcast di un programma televisivo drammatico più ampio) e ha vinto 38 Premi Emmy su 106 nomination totali, diventando la serie televisiva più riconosciuta dall'Academy of Television Arts & Sciences.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 142 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO