All Blacks: Kaino e quelle corna che costano care

La terza linea neozelandese ha dovuto rinunciare alla sfida con l'Australia per colpa del gossip.

CHRISTCHURCH, NEW ZEALAND - AUGUST 03: (EDITORS NOTE: Image has been converted to black and white.) Jerome Kaino speaks to the media during a New Zealand All Blacks press conference on August 3, 2017 in Christchurch, New Zealand.  (Photo by Kai Schwoerer/Getty Images)

Una storia extraconiugale con una modella australiana. La notizia che finisce sulla stampa locale e rimbalza fino in Nuova Zelanda. Una moglie, giustamente, furiosa e una Federazione che non tollera cadute di stile neanche nella vita privata. Jerome Kaino ha visto sfuggirgli di mano il cap ieri contro i Wallabies dopo che la sua relazione clandestina è diventata pubblica.

La terza linea degli All Blacks, secondo il Daily Telegraph, avrebbe incontrato più volte la modella australiana Tara Pokarier in diversi hotel di Auckland, Sydney e Brisbane prima che la ragazza scoprisse che il famoso All Blacks era sposato e con figli. Uno scandalo che ha travolto Kaino, costretto in fretta e furia a fare i bagagli e tornare a casa per confrontarsi con la madre dei suoi tre figli.

E, come già successo un anno fa ad Aaron Smith per una storia simile, anche Kaino è stato escluso dalla squadra. Regole ferree, in campo e fuori, per gli All Blacks, il tutto in una cultura, quella neozelandese, molto 'bacchettona' e che non perdona facilmente simili scivoloni. E così, ieri, in campo Kaino non c'era.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 114 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO