Rugby in tv: Super Rugby e All Blacks vs Lions nel weekend

Due giorni di rugby su Sky Sport HD, con tre incontri da seguire, tutti in diretta esclusiva e in Alta Definizione.

all-blacks-2017.jpg



Si parte domani, venerdì 30 giugno, con il Super Rugby, che torna dopo qualche settimana di pausa con il 15° turno. Alle ore 19 saranno in campo in Sud Africa gli Sharks e i Bulls, attesi da un derby sudafricano, in programma al Kings Park Stadium di Durban. Diretta su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Alessandro Moscardi.

Due le partite in onda sabato 1° luglio, con il clou a Wellington, per il secondo faccia a faccia tra la Nuova Zelanda e i British & Irish Lions, che proseguono il loro tour neozelandese. Dopo la vittoria degli All Blacks di sabato scorso, non senza polemiche, i Lions proveranno a prendersi la rivincita nel match che si giocherà al Westpac Stadium alle ore 9.35. Diretta su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti. Dopo otto incontri disputati, il bilancio del tour neozelandese della formazione britannica è di quattro vittorie, tre sconfitte e un pareggio. I Lions chiuderanno il tour sabato 8 luglio incontrando per la terza volta gli All Blacks.

Nel pomeriggio, ancora Super Rugby in primo piano, con un’altra sfida tutta sudafricana, protagonisti Cheetahs e Stormers, in campo al Free State Stadium di Bloemfontein. Diretta su Sky Sport 3 HD alle ore 15.05, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Andrea De Rossi.

Venerdì 30 giugno ore 19
Sharks-Bulls, Sky Sport 2 HD
Sabato 1° luglio ore 9.35
All Blacks-British & Irish Lions, Sky Sport 2 HD
Sabato 1° luglio ore 15.05
Cheetahs-Stormers, Sky Sport 3 HD

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 51 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO