Tour 2017: British & Irish Lions a valanga con i Chiefs

Ottima vittoria dei britannici alla vigilia della serie contro gli All Blacks che inizierà sabato.

HAMILTON, NEW ZEALAND - JUNE 20:  Tommy Seymour of the Lions makes a break during the 2017 British & Irish Lions tour match between the Chiefs and the British & Irish Lions at the Waikato Stadium on June 20, 2017 in Hamilton, New Zealand.  (Photo by David Rogers/Getty Images)

Un antipasto ricco, una vittoria che dà coraggio e consapevolezza ai ragazzi di Warren Gatland in vista delle tre sfide contro gli All Blacks. La sfida con i Chiefs regala dei British & Irish Lions devastanti, che non lasciano spazio alla franchigia neozelandese e la abbatte senza pietà.

Dopo un primo quarto di gioco dove è il piede di Dan Biggar a dare il vantaggio agli ospiti, con un piazzato di Stephen Donald come risposta, al 25' è la meta di Jack Nowell a creare il primo break del match. A tempo scaduto è ancora Donald ad accorciare la distanza, ma è l'ultima fiammata dei Chiefs. Nella ripresa, infatti, salgono in cattedra i British & Irish Lions che al 54' allungano con una meta tecnica, mentre Jack Nowell concede il bis al 59' e Jared Payne chiude i conti al 64'. Finisce 34-6 per i Lions che ora si preparano agli All Blacks.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail