Serie A femminile: Colorno vs Valsu, la finale in diretta streaming

Sabato pomeriggio, a Calvisano, si disputerà l'ultimo atto del massimo campionato femminile di rugby. Si potrà vedere in streaming sugli smartphone e tablet.

serie-a-femminile-2017.jpg

Dopo essersi contese per diciotto giornate il primato del Girone 1 in stagione regolare ed aver dominato le rispettive semifinali, Rugby Colorno e le campionesse in carica del Valsugana Padova tornano ad affrontarsi sabato 3 giugno alle ore 19.30 al PataStadium di Calvisano nella Finale che assegna il titolo di Campione d’Italia di Serie A Femminile.

La sfida che assegna il ventiseiesimo titolo nella storia del rugby femminile italiano, nell’anno della Women Rugby World Cup irlandese di agosto, potrà contare per la prima volta sulla diretta streaming ufficiale prodotta dalla Federazione Italiana Rugby in collaborazione con MS Network, la casa di produzione che ha lanciato il canale www.therugbychannel.it

Colorno v Valsugana sarà disponibile, in diretta streaming, direttamente sugli smartphone di tutti gli appassionati d’Italia grazie all’app ufficiale della FIR per iOS e Android sviluppata da IQUII (www.iquii.com) e scaricabile gratuitamente da Apple Store e Play Store.

Foto - Elena Barbini

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO