Benetton Treviso: ripresi gli allenamenti in vista della nuova stagione

Dopo un paio di settimane di vacanze i biancoverdi si sono ritrovati in vista della nuova stagione.

benetton-allenamento.jpg

Presso il centro sportivo de “La Ghirada” è terminato ieri il primo giorno di raduno del Benetton Rugby. Agli ordini di coach Crowley e dell’intero staff biancoverde si sono presentati 15 atleti, tra questi anche il neo acquisto Nasi Manu. E’ invece atterrato nel pomeriggio il terza linea Whetu Douglas che da oggi si unirà ai nuovi compagni di squadra.

All’appello, poiché in ritiro con la Nazionale Maggiore, mancavano Allan, Barbieri, Benvenuti, Bigi, Budd, Esposito, Ferrari, Fuser, Gega, Gori, Lazzaroni, Minto, Pasquali, Ruzza, Sperandio, Steyn, Tebaldi e Zani (convocato quest’oggi, ndr). A questi si aggiungono Andrea Bronzini impegnato con la Nazionale U.20, Negri con gli Emergenti, Banks in Super Rugby con gli Highlanders, Brex che ha appena terminato la sua stagione con il Viadana e gli ulteriori nuovi acquisti che verranno annunciati prossimamente.

La prima giornata ha visto gli atleti sottoporsi a test funzionali, check medici e riunioni individuali con gli allenatori. Le prossime due settimane si concentreranno sulla preparazione fisica attraverso allenamenti collettivi e individuali che riguarderanno skills, forza, velocità e agilità. Infine gli atleti in fase di recuperano dagli infortuni seguiranno il personale programma di recupero.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO