All Blacks: Anche Barrett a rischio per concussion

Dopo Dane Coles, anche Beauden Barrett è a rischio per i British & Irish Lions dopo essere stato fermato per i continui mal di testa.

WELLINGTON, NEW ZEALAND - MAY 20:  Beauden Barrett of the Hurricanes takes the field to warm up during the round 13 Super Rugby match between the Hurricanes and the Cheetahs at Westpac Stadium on May 20, 2017 in Wellington, New Zealand.  (Photo by Hagen Hopkins/Getty Images)

Una commozione cerebrale subita nella sfida con i Cheetahs e le emicranie che da allora non lo lasciano più. Beauden Barrett, star degli All Blacks e degli Hurricanes non è sceso in campo questo weekend nella quattordicesima giornata del Super Rugby per i mal di testa che si trascina da una settimana.

Come già successo al tallonatore Dane Coles, anche Barrett sembra non riprendersi dalla concussion subita e lo staff medico degli Hurricanes e degli All Blacks è in stato di allarme. Il medico dei Canes non è riuscito a chiarire se l'emicranie sono dovute al colpo preso in testa o a qualche altro fattore - come il viaggio, l'umidità o l'aria condizionata - e ha preferito tenerlo a riposo nel match contro i Bulls.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO