Videogiochi: in arrivo a ottobre Rugby 18

Bigben ed Eko Software hanno annunciato l’arrivo di Rugby 18. Il gioco sarà disponibile nel mese di ottobre il PlayStation®4, Xbox One e PC.

rugby-18.png

Lo studio Eko Software ha lavorato oltre due anni per proporre quello, che per la società, sarà il gioco di rugby più coinvolgente mai creato e dare un nuovo punto di riferimento tra le simulazioni sportive. Benjamin Lalisse, Managing Director: “Per un grande fan sportivo, poter lavorare su Rugby 18 è straordinario. La squadra sta lavorando sodo per riprodurre tutte le sfumature del rugby al fine di rendere il gioco più veritiero possibile. Spero che i fan apprezzeranno l’intensità delle grandi partite condividendo la loro passione per il rugby”.

Rugby 18 replica la ricchezza del rugby attraverso l’esaltazione del gesto tecnico, le sue scelte tattiche, le diverse fasi di gioco e la possibilità di migliorare e affinare le tecniche rugbistiche. Questo è possibile anche attraverso una vasta lista di contenuti ufficiali accuratamente scelta. Rugby 18 offrirà, infatti, la possibilità di giocare con tutte le squadre del Top 14 e Premiership Rugby e di molti altri tornei di prestigio. Sono ben oltre 2000 giocatori di rugby della stagione 2017-2018, che saranno presenti, oltre a una modalità dove ogni giocatore può costruire la propria squadra. Rugby 18 sarà disponibile nel mese di ottobre il PlayStation®4, Xbox One, e PC.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 233 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO