Italrugby: Leonardo Sarto, un ritorno importante

Nella sfida di domani sera torna, dopo un lungo infortunio, torna l'ala azzurra dei Glasgow Warriors.

GLASGOW, SCOTLAND - OCTOBER 14:  Leonardo Sarto of Glasgow celebrates his first try during the European Rugby Champions Cup match between  Glasgow Warriors and Leicester Tigers at Scotstoun Stadium on October 14, 2016 in Glasgow, United Kingdom. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

C'è una buona notizia per il rugby italiano che arriva dall'annuncio della formazione dei Glasgow Warriors in vista della sfida di domani sera contro le Zebre. All'ala, infatti, è stato schierato Leonardo Sarto, ai box dallo scorso ottobre per un infortunio alla spalla.

La prima stagione in Scozia è stata sfortunata per l'ex di turno, con Sarto che aveva iniziato l'anno alla grande, con tre mete nelle prime sei partite con i Warriors e il premio di man of the match contro i Leicester Tigers in Champions Cup. Proprio contro i Tigers, però, Leo si era infortunato alla spalla e si è dovuto sottoporre a un intervento chirurgico, perdendo gran parte della stagione, oltre ai Test match di novembre e all'ultimo RBS 6 Nazioni.

Ora, però, il ritorno in campo proprio contro i suoi vecchi compagni delle Zebre e, si spera, che il peggio sia alle spalle che ora Leonardo Sarto torni al meglio sia per i Warriors sia per la nazionale italiana.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 145 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO