Rugby in tv: Treviso, Eccellenza e Super Rugby nel menu di Pasqua

Il palinsesto del prossimo weekend ovale sarà affollato da Super Rugby, Eccellenza e Guinness Pro 12.

during the round three Mitre 10 Cup match between Bay of Plenty and Otago on September 4, 2016 in Tauranga, New Zealand.

Come di consueto, ad aprire le danze sarà il Super Rugby nella giornata di venerdì. Nell'ottava giornata di campionato oltre oceano si affronteranno Crusaders e Sunwolves, match che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 2 HD alle 9.35. In serata si aprirà il diciassettesimo turno di Eccellenza con l'anticipo tra Patarò Calvisano, che ha conquistato il primo posto matematicamente nella regular season, e il Conad Reggio che è ad un passa dalla salvezza. La partita sarà trasmessa in diretta su therugbychannel.it alle 19.30.

Sabato 15 aprile sarà ancora il Super Rugby ad inaugurare la giornata ovale con lo scontro tra Blues e Hurricanes in diretta su Sky Sport 2 HD alle 9.35. Alle 16, in diretta streaming in simulcast su therugbychannel.it, tutte le partite del Campionato di Eccellenza: il Petrarca nel derby veneto contro Mogliano cercherà di difendere il secondo posto dal ritorno di Rovigo che ospiterà al “Battaglini” le Fiamme Oro in piena lotta play-off. I Lyons, dopo il pareggio della scorsa giornata, proveranno ad alimentare le proprie chances di salvezza andando a caccia del bottino pieno contro il Lafert San Donà. A Roma la Lazio proverà ospiterà il Viadana: in palio ci sono punti utili per i play-off da un lato e per la permanenza in Eccellenza dall'altro.

A chiudere il weekend ovale sarà il Guinness Pro 12. Nella ventesima giornata di campionato il Benetton Treviso tra le mura amiche del “Monigo” ospiterà l'Edinburgh: la partita sarà trasmessa in diretta alle 20.05 su Eurosport 2.

Questo il programma completo:
14.04.17 – ore 9.35 – diretta Sky Sport 2 HD
Crusaders v Sunwolves

14.04.17 – ore 19.30 – diretta therugbychannel.it
Patarò Calvisano v Conad Reggio

15.04.17 – ore 9.35 – diretta Sky Sport 2 HD
Blues v Hurricanes

15.04.17 – ore 16.00 – diretta therugbychannel.it
Mogliano Rugby v Petrarca Padova
Sitav Rugby Lyons v Lafert San Donà
S.S. Lazio Rubgy 1927 v Rugby Viadana 1970
FEMI-CZ Rovigo v Fiamme Oro Rugby

15.04.17 – ore 20.05 – diretta Eurosport 2
Benetton Treviso v Edimburgo

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO