Grandi campioni: Shane Williams, che classe a 40 anni! [Video]

L'ex ala del Galles è tornato in campo per guidare l'Amman United RFC alla finale della WRU National Bowl. Guardate che stile!

Ha rimesso le scarpette Shane Williams, la leggendaria ala del Galles, alla veneranda età di 40 anni. Lo ha fatto entrando dalla panchina nella semifinale della WRU National Bowl, con la maglia dell'Amman United RFC. La sfida contro il Cardigan è finita 29-3 e l'Amman United ha conquistato il pass per la finale che si disputerà al Principality Stadium.

Shane Williams aveva esordito proprio con l'Amman United nel 1997 come mediano di mischia e aveva sempre detto che avrebbe voluto tornare a giocare un paio di partite con la squadra con cui aveva esordito. Entrato dopo 18 minuti, l'ex ala del Galles ha dato una mano importante ai suoi amici (alcuni dei quali erano suoi compagni a livello giovanile), anche se si è infortunato. Nonostante l'infortunio, però, è rimasto in campo fino alla fine e ora spera di poter scendere in campo in quel Principality Stadium che l'ha visto tante volte protagonista con la nazionale, quando l'Amman sfiderà il Caerphilly nella finale.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 134 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO