Premiership: Michi Rizzo rinnova con i Tigers

Il pilone azzurro rinnova il suo contratto con il Leicester e resterà a giocare in Inghilterra.

during the Aviva Premiership match between Leicester Tigers and Exeter Chiefs at Welford Road on March 3, 2017 in Leicester, England.

Continuerà la sua carriera in Inghilterra e lo farà ancora con i Leicester Tigers. Michele Rizzo, 34 anni, ha rinnovato il suo contratto con la forte formazione di Premiership, con la quale è tornato protagonista dopo il lungo stop per infortunio. Infortunio che non ha fatto cambiare idea allo staff tecnico e alla dirigenza dei Tigers e che vogliono ancora Rizzo in prima linea.

"Ho firmato un nuovo contratto ed è stupendo restare con il club. E' un privilegio per me giocare per i Leicester Tigers e dal primo momento che sono arrivato mi sono sentito a casa a Leicester" ha dichiarato Michi sul sito del club. "Micky è stato in ottima forma fin dal ritorno dall'infortunio e sentiamo che ha ancora molto da offrire in un gruppo di prima linea molto competitivo nel club" ha, invece, detto il tecnico degli avanti Richard Blaze.

Nato a Dolo il 16 settembre 1982, Michele Rizzo è cresciuto nelle giovanili del Petrarca Padova, con cui ha esordito in prima squadra nel 2001. Nel 2009 il pilone passa alla Benetton Treviso, con cui esordisce nella Guinness Pro 12. Nel 2014, infine, il passaggio ai Leicester Tigers, con cui è tornato in campo dopo oltre un anno di stop, conquistando subito la maglia da titolare sia in Premiership sia nella Coppa Anglo-gallese. Michi ha anche vestito 23 volte la maglia dell'Italia, venendo convocato anche durante l'ultimo RBS 6 Nazioni nonostante tornasse dall'infortunio.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO