Caos Zebre: oggi finalmente la parola fine?

Si riunisce, per l'ennesima volta, l'assemblea dei soci dei bianconeri. Ufficializzate le dimissioni di Pagliarini?

Guinness PRO12, Stadio Lanfranchi, Parma, Italy 25/3/2017 Zebre vs Munster  Zebre's Maxime Mbandà on the attack Mandatory Credit ©INPHO/Federico Matteucci

Appuntamento questo pomeriggio per l'assemblea dei soci delle Zebre e, si spera, questa volta sarà quella buona. E' la quarta volta, infatti, che i soci della franchigia bianconera devono ritrovarsi in poco più di un mese e le Zebre devono spiegare quale sarà il loro futuro.

Sono stati trovati i famosi sponsor locali che garantiscono i soldi fino a fine stagione? I ritardi fanno intuire che la risposta è no e gli stipendi (come già accade da qualche mese) verranno garantiti dalla Fir. Cosa succederà a fine stagione? Oggi, salvo sorprese, dovrebbero venir ufficializzate le dimissioni del presidente Stefano Pagliarini (che avrebbe inviato nei giorni scorsi la lettera con le dimissioni, ndr.), mentre ancora non è chiaro cosa farà il CdA della franchigia parmigiana.

Questo quello che riguarda il presente, mentre per il futuro è tutto ancora in dubbio. L'ipotesi Dondi è tornata nell'ombra, anche se non accantonata del tutto, mentre le ipotesi di trasferire la franchigia a Milano o Roma è ancora solo un'ipotesi e, comunque, vista la situazione impianti è difficile immaginarla pronta prima di un anno.

Foto - Zebre Rugby

Vota l'articolo:
4.09 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO