Pro 12: Zebre, l'ultima spiaggia è la politica?

La dirigenza bianconera incontrerà il sindaco di Parma Pizzarotti nella speranza di salvare la società.

pizzarotti.jpg

La politica come ultima speranza prima di veder scivolare via il giocattolo dalle mani. La dirigenza delle Zebre incontrerà le istituzioni alla ricerca di una soluzione a una situazione economica sempre più nera. Ad annunciarlo è stato il sindaco di Parma Pizzarotti.

"Giovedì incontrerò i dirgenti delle Zebre per fare il punto della situazione e valutare le possibili soluzioni ai problemi finanziari della società. E' però chiaro che occorre che le realtà economiche locali credano di più in un progetto che è importante per il territorio e può portare ritorni importanti" le parole dell'ex esponente del Movimento 5 Stelle.

Un incontro che, però, come ha evidenziato lo stesso Pizzarotti passa da un fattore fondamentale. E fin qui sempre mancato. Cioè la credibilità del progetto portato avanti dal presidente Pagliarini e dalla società bianconera, un progetto che fino a oggi non ha smosso gli industriali della zona e non ha fatto entrare nuovi soldi nelle casse. E' credibile che le cose cambino in queste 24 ore?

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO