Rugbymercato: Michele Campagnaro rinnova coi Chiefs

Il centro azzurro ha firmato un nuovo contratto di un anno con la squadra di Exeter.

during the Aviva Premiership match between Worcester Warriors and Exeter Chiefs at Sixways Stadium on February 18, 2017 in Worcester, England.

Continua l'avventura inglese di Michele Campagnaro che, arrivato nel 2015 in Premiership, ha rinnovato per un anno con gli Exeter Chiefs. Felice dell'accordo trovato il coach del club inglese Rob Baxter. "Michele ha sempre voluto restare e noi abbiamo sempre voluto che restasse. Ha lavorato in modo incredibilmente duro. Sapeva che avrebbe dovuto imparare alcune cose, anche ad essere comunicativo all’interno di un match di Premiership, ma ha acquisito le competenze molto in fretta. Si è adattato ad ogni situazione migliorando sempre" le parole dell'allenatore.

Ma Baxter guarda anche al futuro, sia come potenzialità di Michele sia come possibilità di restare più di un solo anno ancora nel club. "Michele può migliorare ancora molto, vederemo grandi cose da lui come metterci in avanzamento dando dinamismo palla in mano. Infortuni e convocazioni internazionali a parte, quando gli abbiamo dato l’opportunità ha brillato - le parole del tecnico, che poi ha concluso -. Vedremo i prossimi sei mesi, ma la mia sensazione è che molto presto estenderemo nuovamente il contratto".

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail