6 Nazioni 2017: la programmazione tv del weekend

Su DMAX ed Eurosport sabato 11 febbraio e domenica 12 febbraio si potrà vedere il Torneo maschile e quello femminile in diretta.

<> at Stadio Olimpico on February 5, 2017 in Rome, Italy.

Nel menù di sabato 11 febbraio collegamento su DMAX dalle ore 14.45 per la seconda sfida degli azzurri guidati dal ct Conor O’Shea che affronteranno l'Irlanda, in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma con fischio d'inizio alle 15.25. A seguire, con fischio d'inizio alle 17.50, ci si sposta a Cardiff per Galles-Inghilterra. Domenica, infine, sempre su DMAX, alle ore 16.00 è la volta di Francia-Scozia.

Telecronaca di tutte le partite a cura di Vittorio Munari e Antonio Raimondi. Tutti i 15 match saranno visibili anche in live streaming sulla piattaforma OTT di Discovery, DPLAY. Inoltre, per celebrare Discovery come la “casa” dei Giochi Olimpici, vari atleti e staff nazionali si affacceranno allo stadio per un saluto alle telecamere di DMAX. Questa domenica Davide Cassani, CT della Nazionale Italiana di Ciclismo.

Quest’anno spazio anche al Sei Nazioni Femminile: per la prima volta le regine del rugby italiano sono in tv grazie a Discovery e domenica alle ore 14 sfida in diretta Italia-Irlanda su Eurosport 2 (Sky canale 211, Mediaset Premium 373) e in streaming sulla piattaforma Eurosport Player. Dmax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28. Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 126 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO