6 Nazioni 2017: Italia Galles, come vederla in tv e in streaming

Inizia domenica pomeriggio l'avventura degli azzurri del rugby nel Torneo Continentale. Ecco come non perdere neanche un minuto.

CARDIFF, WALES - MARCH 19: Rhys Webb of Wales crashes through to score the first try during the RBS Six Nations match between Wales and Italy at the Principality Stadium on March 19, 2016 in Cardiff, Wales.  (Photo by Stu Forster/Getty Images)

A partire da sabato 4 febbraio DMAX canale 52 sarà di nuovo il “tempio” televisivo del rugby in Italia, con la diretta in chiaro in esclusiva di tutti i 15 match del torneo, che saranno visibili anche in live streaming sulla piattaforma OTT di Discovery DPLAY, attraverso il canale dedicato D-RUGBY.

Le partite dell’Italia si potranno rivedere on-demand su DPLAY, la piattaforma che offrirà anche gli highlights dell’Italia a fine gara. Inoltre, sul sito www.dmax.it spazio a contenuti esclusivi, highlights, classifiche per tutta la durata del torneo. Diretta streaming anche su www.eurosport.com.

La prima partita dell'Italia, che esordirà a Roma contro il Galles, è in programma alle ore 15 di domenica 5 febbraio. Match che verrà anticipato dal “Rugby Social Club” condotto da Daniele Piervincenzi con Paul Griffen, Mauro Bergamasco, Maria Beatrice Benvenuti e Chef Rubio che andrà in onda su DMAX a partire dalle 14.20.

Questo il palinsesto in sintesi:

SABATO 4 FEBBRAIO
Diretta “Rugby Social Club” dalle 15:05
SCOZIA-IRLANDA – inizio match ore 15:25
DMax Canale 52

INGHILTERRA-FRANCIA – inizio match ore 17:50
DMax Canale 52

ITALIA-GALLES FEMMINILE– differita ore 20:30
Eurosport 2 (Sky canale 211) e Eurosport Player

DOMENICA 5 FEBBRAIO
Diretta “Rugby Social Club” dalle 14:20
ITALIA-GALLES – inizio match ore 15:00
DMax Canale 52

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail