Rugby in Tv: Champions, sfide playoff in diretta su Sky

Il palinsesto del prossimo weekend rugbistico sarà incentrato sulla Champions Cup e sul Campionato Italiano di Eccellenza.

during the Aviva Premiership match between Exeter Chiefs and Wasps at Sandy Park on May 01, 2016 in Exeter, England.

Si parte venerdì sera con la sesta e ultima giornata della fase a gironi della massima competizione rugbistica per club. A contendersi il secondo posto nel gruppo 4 saranno Montpellier e Saints: la partita sarà trasmessa in diretta alle 20.45 su Sky Sport 2 HD.

Sabato sarà la giornata più ricca di eventi. Alle 15 è in programma il kick-off della nona giornata del Campionato di Eccellenza. In primo piano gli scontri play off che metteranno di fronte Patarò Calvisano e Petrarca Padova, rispettivamente prima e seconda in classifica, oltre a FEMI-CZ Rovigo e Rugby Viadana 1970, attualmente in terza e quarta posizione. Interessanti anche gli scontri tra Lazio e San Donà e il derby emiliano tra Sitav Rugby Lyons e Conad Reggio. Chiuderà la giornata il match tra Mogliano e Fiamme Oro alle 16. Tutti gli incontri saranno trasmessi in simulcast in diretta streaming su therugbychannel.it .

Alle 16.15 torna la Champions Cup con Saracens-Tolone in diretta su Sky Sport 2 HD, mentre due ore più tardi, alle 18.30, i Glasgow Warriors di Simone Favaro faranno visita ai Leicester Tigers, match che verrà trasmesso in diretta su Sky Sport 2 HD. Chiuderà il weekend ovale l’ultimo nel Girone 2 delle Zebre. Allo Stadio “Lanfranchi” di Parma i bianconeri ospiteranno gli Wasps, match che andrà in diretta domenica alle 16.15 su Sky Sport 2 HD.

CHAMPIONS CUP - programmazione tv
20.01.17 – ore 20.45 – diretta Sky Sport 2 HD
Montpellier v Saints

21.01.17 – ore 16.15 – diretta Sky Sport 2 HD
Saracens v Tolone

21.01.17 – ore 18.30 – diretta Sky Sport 2 HD
Glasgow Warriors v Leicester Tigers

22.01.17 – ore 16.15 – diretta Sky Sport 2 HD
Zebre v Wasps

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail