Rugby in Tv: quattro dirette per la Champions Cup

Nel prossimo weekend rugbistico, oltre al Campionato di Eccellenza, torneranno ad essere protagoniste le competizioni europee.

during the round three Mitre 10 Cup match between Bay of Plenty and Otago on September 4, 2016 in Tauranga, New Zealand.

Si parte nella serata di venerdì con il match di Champions Cup tra Leinster e Montpellier, valido per il quinto turno della competizione. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 3 HD e Sky Sport Mix HD alle 20.45. Il piatto ricco verrà servito nella giornata di sabato. Alle 14 le Zebre di coach Guidi faranno visita al Connacht nella partita valida per la quinta giornata del Girone 2 della Champions Cup, match che verrà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 HD. Alle 16.15 il secondo incontro del girone tra Wasps e Tolosa, in diretta su Sky Sport 2 HD.

Alle 14.30 di sabato 14 gennaio si aprirà l'ottava giornata del Campionato Italiano di Eccellenza. Si comincia con due anticipi: la capolista Patarò Calvisano farà visita al Conad Reggio, in odore di play off; allo stesso orario il Rugby Viadana 1970 ospiterà la Lazio cercando di difendere il proprio quarto posto. Alle 15 le altre tre sfide con il derby veneto tra il Petrarca Padova e il Mogliano, mentre Rovigo farà visita alle Fiamme Oro. Chiuderà la giornata lo scontro tra Lafert San Donà e Sitav Rugby Lyons. Tutti i match saranno trasmessi in diretta streaming su therugbychannel.it. Ultimo match del weekend che archivierà la quinta giornata di Champions Cup sarà quello tra Tolone e Sharks, partita che verrà trasmessa in diretta alle 16.15 su Sky Sport 2 HD.

CHAMPIONS CUP - PROGRAMMAZIONE TV
13.01.17 – ore 20.45 – diretta Sky Sport 3 e Sky Sport Mix
Leinster v Montpellier

14.01.17 – ore 14.00 – diretta Sky Sport 1 HD
Connacht v Zebre

14.01.17 – ore 16.15 – diretta Sky Sport 2 HD
Wasps v Tolosa

15.01.17 – ore 16.15 – diretta Sky Sport 2 HD
Tolone v Sharks

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO