Premiership: Tom Varndell fa sperare Bristol

Si sono disputati i match dell'undicesima giornata del massimo campionato inglese di rugby.

during the Aviva Premiership match between Northampton Saints and Sale Sharks at Franklin's Gardens on December 23, 2016 in Northampton, England.

Tre mete per scacciare la crisi, dimenticare le polemiche in campo e fuori e riprendere a correre. I Northampton Saints superano nettamente gli Sharks e si portano momentaneamente in sesta posizione nella Premiership inglese, aspettando però tutti i match che si disputeranno tra oggi e martedì.

Sabato, invece, giornata di big match. I Saracens battono Newcastle, ma soffrono più del dovuto, non conquistano il bonus e vengono così affiancati dai Wasps, che battono nettamente Bath e allungano in vetta a +6 dagli inseguitori. Cui si aggiungono gli Exeter Chiefs, che battono con bonus Leicester e superano i Tigers salendo al quarto posto, a un solo punto da Bath.

Per il Boxing Day match di bassa classifica in programma e Bristol che riapre un po' a sorpresa i giochi per la salvezza. Nonostante il rosso a Tusi Pisi dopo 13 minuti, infatti, i padroni di casa hanno la meglio di Worcester grazie alle tre mete di Tom Varndell che riporta Bristol a -2 proprio dai Warriors, penultimi.

PREMIERSHIP - UNDICESIMA GIORNATA
Northampton Saints - Sale Sharks 24-5
Saracens - Newcastle Falcons 21-6
Wasps - Bath 40-26
Exeter Chiefs - Leicester Tigers 31-10
Bristol - Worcester Warriors 28-20
Harlequins - Gloucester 28-24

PREMIERSHIP - CLASSIFICA
Saracens, Wasps 42; Bath 36; Exeter 35; Leicester 31; Harlequins 27; Northampton, Gloucester 24; Newcastle 23; Sale 18; Worcester 10; Bristol 8

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail