Tv & streaming: Pro 12 ed Eccellenza nel venerdì ovale

Il palinsesto del prossimo weekend rugbistico sarà dedicato interamente al mondo della palla ovale italiana.

during the round three Mitre 10 Cup match between Bay of Plenty and Otago on September 4, 2016 in Tauranga, New Zealand.

Si parte con la sesta giornata del Campionato Italiano di Eccellenza in calendario venerdì 23 novembre e trasmessa in simulcast su therugbychannel.it. Alle 15 in programma quattro match con il Conad Reggio che ospiterà il Petrarca che andrà a caccia della capolista Patarò Calvisano impegnata sul campo del Lafert San Donà. Il Viadana affronterà il Mogliano cercando di agguantare la zona play-off. A Roma invece andrà in scena il derby della Capitale tra Fiamme Oro e Lazio con i biancocelesti a caccia del sorpasso in classifica ai danni dei padroni di casa. Alle 19 il posticipo tra Femi-CZ Rovigo e Sitav Lyons Piacenza con i Campioni d'Italia in carica in cerca di conferme e di consolidare la propria posizione in zona play-off.

Alle 19.35, in diretta sui canali di Eurosport 2, andrà in scena il derby italiano di Guinness Pro12 tra Benetton e Zebre. I padroni di casa sono reduci dalla doppia vittoria in casa del Bayonne in Challenge Cup, mentre gli ospiti proveranno a riscattarsi dal doppio confronto in Champions Cup contro il Tolosa cercando di espugnare il “Monigo” di Treviso.

Questo il palinsesto completo:
23.12.16 – ore 15.00 – diretta therugbychannel.it
Conad Reggio v Petrarca Padova
Lafert San Donà v Patarò Calvisano
Fiamme Oro Rugby v S.S. Lazio Rugby 1927
Rugby Viadana 1970 v Mogliano Rugby
23.12.16 – Ore 19.00 – diretta therugbychannel.it
Femi-CZ Rovigo v Sitav Lyons Piacenza
23.12.16 – ore 19.35 – diretta Eurosport 2
Benetton Treviso v Zebre

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO