Italia vs Tonga -4: ecco il XV azzurro

Conor O'Shea ha annunciato la formazione che sabato a Padova chiuderà il suo novembre internazionale contro Tonga.

italia-xv-tonga.jpg

La sfida più importante. Più degli All Blacks, più anche del Sud Africa. Perché sabato, contro Tonga, l'Italia dovrà fare ciò che è più difficile, ancor più che battere gli Springboks. Confermarsi. E portare il record di Conor O'Shea a 4 vittorie e 2 sconfitte, uno score che l'Italia non vede da anni. Chiudere novembre con 2 vittorie sarà fondamentale e il ct irlandese ha appena annunciato il XV che sfiderà Tonga a Padova sabato.

Un solo cambio nel XV di partenza scelto dal tecnico irlandese dell’Italia, che inserisce in seconda linea Quintin Geldenhuys in sostituzione di Andries Van Schalkwyk, infortunatosi sabato scorso a Firenze ed ancora in fase di recupero: confermata, per il resto, la formazione che al “Franchi” ha sconfitto il Sudafrica.

ITALIA
15 Edoardo Padovani, 14 Giulio Bisegni, 13 Tommaso Benvenuti, 12 Luke McLean, 11 Giovanbattista Venditti, 10 Carlo Canna, 9 Giorgio Bronzini, 8 Sergio Parisse, 7 Simone Favaro, 6 Francesco Minto, 5 Marco Fuser, 4 Quintin Geldenhuys, 3 Lorenzo Cittadini, 2 Ornel Gega, 1 Sami Panico

  • shares
  • Mail