Rugby in Tv: Super Rugby e supersfida oggi su Sky

Due appuntamenti downunder questo weekend, e si inizia tra poco con Chiefs-Crusaders.

during the round one Super Rugby match between the Crusaders and the Chiefs at AMI Stadium on February 27, 2016 in Christchurch, New Zealand.

Fari puntati sul ritorno del Super Rugby dell’Emisfero Sud dopo la pausa per gli impegni internazionali. Fari e telecamere, con Sky Sport che offrirà tra stamani e domani due partite del campionato downunder in diretta.

Per la 15^ giornata, due le partite in onda su Sky Sport HD, la prima oggi, venerdì 1 luglio, con la sfida tutta neozelandese tra Chiefs e Crusaders, che vale il primo posto nella conference. L’incontro non si giocherà in Nuova Zelanda, ma alle Isole Fiji, più precisamente all’ANZ National Stadium di Suva. Diretta su Sky Sport Plus HD alle ore 9.35.

Domani, sabato 2 luglio, in campo i giapponesi Sunwolves, una sola vittoria su 12 partite giocate, e gli australiani Waratahs, che comandano la conference australiana insieme ai Brumbies. Diretta dalle ore 7.15, sempre su Sky Sport Plus HD. Teatro di questo match, il Prince Chichibu Memorial Stadium di Tokyo.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO