Polemiche ovali: Castrogiovanni a Las Vegas con Ibra, sospeso dal club

L'Equipe ha rilanciato la foto di Ibrahimovic e Martin a una festa a Las Vegas. Ma il Racing non lo sapeva.

martin-castrogiovanni-ibrahimovic.jpg

Bufera in vista per Martin Castrogiovanni a Parigi? Quel che è certo è che il pilone del Racing lo scorso weekend non era a Nottingham con la squadra impegnata nella semifinale di Champions Cup. Ufficialmente - secondo il quotidiano francese - per problemi famigliari in Argentina.

Ma una foto postata da Zlatan Ibrahimovic su Instagram mostra Castro a torso nudo a fare festa. E non a Parigi, ma a Las Vegas, dove ha trascorso il lungo weekend a festeggiare con i giocatori del PSG la vittoria nella Coppa di Lega. A fare notizia, se confermato, sarebbe il fatto che il pilone azzurro non avrebbe raccontato ciò al Racing, parlando di un viaggio in Argentina per questioni famigliari.

Si aspetta, ovviamente, una dichiarazione del giocatore (al momento starebbe tornando in Francia e non è raggiungibile), ma il Racing proprio poco fa ha deciso di sospendere il giocatore e avviare un'indagine interna. E dopo l'esclusione nella sfida tanto sentita contro il suo Leicester appare che i rapporti tra Martin e il Racing non siano più idilliaci e questo scatto difficilmente aiuterà, nonostante nelle ultime apparizioni Castrogiovanni avesse mostrato di essere sulla strada del ritorno.

Foto - Instagram

  • shares
  • Mail