Challenge Cup: colpo Dragons a Gloucester

Si è appena concluso il secondo quarto di finale della coppa europea di rugby.

GLOUCESTER, ENGLAND - APRIL 9:  Ben Morgan of Gloucester Rugby scores a try against  Newport Gwent Dragons during the European Rugby Challenge Cup match between Gloucester Rugby and Newport Gwent Dragons at Kingsholm Stadium on April 9, 2016 in Gloucester, United Kingdom.  (Photo by David Jones/Getty Images)

Equilibrio totale a Gloucester, dove Newport mette in grande difficoltà gli inglesi e accarezza a lungo il sogno delle semifinali europee. A spingere i Dragons è il piede di Dorian Jones che mette a segno 5 piazzati in 44', mentre Gloucester va in meta con Ben Morgan al 13' e Greig Laidlaw tiene gli inglesi in partita dalla piazzola. Poi un altro piazzato gallese con Carl Meyer e la meta di Steve McColl al 63' che sembra regalare il successo ai padroni di casa.

Ma al 77' arriva la marcatura pesante di Charlie Davies per i Newport Dragons che vale il sorpasso di misura e Gloucester è costretto a un attacco disperato per cercare di ribaltare nuovamente il risultato. Ma il tempo è troppo poco e finisce 23-21 per Newport che, così, raggiunge Montpellier in semifinale e secondo ko per le inglesi in coppa.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail