6 Nazioni 2016: Olimpico, superata quota 45mila per l'Inghilterra

Continua con buoni risultati la vendita dei biglietti per i due match interni dell'Italrugby.

mondiali-rugby-italia-romania-video.jpg

Un mese appena separa l'Italrugby dal debutto casalingo nell’RBS 6 Nazioni 2016: domenica 14 febbraio gli azzurri, dopo aver affrontato la Francia a Parigi nel primo turno del Torneo, riceveranno all’Olimpico di Roma l’Inghilterra del neo-CT Eddie Jones.

Per l’appuntamento con il XV della Rosa, cui farà seguito sabato 27 febbraio la gara interna contro la Scozia, FIR ha staccato ieri il tagliando numero quarantacinquemila e la disponibilità di biglietti nei settori di curva dell’Olimpico è ormai limitatissima, mentre il parterre ha già registrato il tutto esaurito.

"Un risultato al momento più che soddisfacente. Continuiamo ad avere riscontri positivi da parte del grande pubblico e la recente Rugby World Cup in Inghilterra ha certamente contribuito a dare ulteriore lustro al nostro sport. Il 6 Nazioni rappresenta ovviamente una grande opportunità e la struttura della FIR è sempre più impegnata per arricchire di contenuti attrattivi le giornate al Parco del Foro Italico e per proseguire in un percorso virtuoso di coinvolgimento di giovani e famiglie" ha dichiarato il responsabile dell'Area Eventi FIR, Pierluigi Bernabò.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO