Rugby in tv: Zebre in diretta domenica

Tre appuntamenti su RaiSport per il rugby, tra Eccellenza e Guinness Pro 12.

zebre-scarlets-tv.jpg

Dopo la sosta per le competizioni europee e il Trofeo Eccellenza, torna il Campionato Italiano di Eccellenza. Nell'anticipo della sesta giornata di campionato si affronteranno il Lafert San Donà e l'IMA Lazio. Entrambe le squadre sono appaiate a quota 9 in classifica e hanno voglia di riscattare le sconfitte rimediate nella scorsa giornata di campionato. Il match sarà trasmesso in diretta su Rai Sport 1 venerdì alle 19.10.

Dopo la vittoria interna contro il Worcester in Challenge Cup, le Zebre si rituffano nel Guinness Pro 12. Il XV di coach Guidi nell'ottava giornata di campionato farà visita agli Scarlets. I Gallesi sono reduci da una sconfitta contro il Leinster e si trovano al terzo posto in classifica, a sole due lunghezze di distanza dalla capolista Connacht. Il match, in programma domenica alle 14.30 (15.30 in Italia) sarà trasmesso in diretta su Rai Sport 1.

Nella nottata tra venerdì e sabato, sempre su Rai Sport 1, sarà trasmesso in differita alle 00.30 il match tra Leinster e Ulster.

Questo il palinsesto televisivo del weekend:
Venerdì 27 novembre, ore 19.10 – diretta Rai Sport 1
San Donà v Lazio

Sabato 28 novembre, ore 00.30 – differita Rai Sport 1
Leinster v Ulster

Domenica 29 novembre, ore 15.30 – diretta Rai Sport 1
Scarlets v Zebre

Foto - Zebre Rugby

  • shares
  • Mail