Curiosità ovali: Pornhub cerca squadra italiana da sponsorizzare

Il famoso sito hard vuole entrare (ops...) nello sport italiano e cerca una squadra, non importa in quale sport.

pornhub.jpg

Avviso ai club di rugby italiani: c'è un ricco sponsor pronto a investire su di voi. Ah, lo sponsor è Pornhub, uno dei siti per adulti più famosi al mondo (il cui slogan è "All you need is hand") e che vuole crescere nel Belpaese passando per lo sport. Ovviamente strizza l'occhio al calcio, ma non fa preclusioni e, dunque, anche il rugby ha una chance.

“Abbiamo cercato di pensare ad un modo significativo per coinvolgere la nostra vasta community italiana e – ha dichiarato Corey Price, vicepresidente di Pornhub, a Radio Deejay – questa sembra essere la via più adatta. Incoraggiamo tutte le squadre idonee a inviare la propria candidatura, e non vediamo l’ora di lavorare con quella vincitrice".

Quella italiana, però, non è una boutade unica, perché Pornhub è già presente nel mondo sportivo. Attualmente, infatti, sponsorizza il golf in Scozia, il softball negli USA e il calcio in Inghilterra. Insomma, manca il rugby in Italia. Ed evitiamo battutacce su quali "categorie" di Pornhub sarebbero più adatte alla palla ovale italica di questi tempi...

  • shares
  • Mail