Mondiali rugby 2015: ecco come vederli in tv e in streaming

Inizia il 18 settembre la Coppa del Mondo di rugby in esclusiva su Sky Sport, ma per i non abbonati c'è l'offerta online.

mondiali-rugby-streaming-web.jpg

Parte il 18 settembre la Coppa del Mondo di rugby che si disputa in Inghilterra e per un mese e mezzo il mondo ovale si fermerà, con 48 partite da non perdere assolutamente. 48 partite in 44 giorni, tutte in diretta streaming e in esclusiva su Sky Sport (qui trovate calendario e orari delle partite).

Per chi, però, non è abbonato a Sky o a Skygo c'è la possibilità di vedere tutte le partite dei Mondiali in diretta e in streaming sul computer. La mette a disposizione proprio Sky tramite Sky Online, la piattaforma web dell'emittente attraverso la quale è possibile acquistare pacchetti di abbonamento o singoli eventi senza un abbonamento satellitare.

Per farlo basta registrarsi sul sito skyonline.it e procedere alla scelta del programma desiderato. Il ticket Rugby World Cup è disponibile a 19.99€ per tutte le partite. Indispensabile per potere usufruire dei servizi di Sky Online è il possesso di una connessione adsl veloce ed efficiente in grado di supportare la qualità dello streaming.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail