Mondiali 2015: Inghilterra, Manu ciao?

Il centro dei Leicester Tigers Manu Tuilagi è ancora infortunato e la sua partecipazione alla manifestazione iridata è ora in fortissimo dubbio.

manu-tuilagi

Un anno disgraziato quello di Manu Tuilagi, il centro samoano che veste la maglia dei Leicester Tigers e dell'Inghilterra. Infortunatosi in Champions Cup a ottobre contro l'Ulster, infatti, il potente trequarti ha subito poi diverse ricadute che lo hanno tenuto praticamente fermo tutta la stagione. E, ora, anche i Mondiali sono a rischio.

Richard Cockerill, il tecnico dei Tigers, ha infatti annunciato che Tuilagi non tornerà in questo finale di stagione e, con soli tre test prima dei Mondiali, il ventitreenne giocatore rischia di finire fuori dalla lista dei convocati di Stuart Lancaster. Il raduno dell'Inghilterra, infatti, inizia ai primi di giugno e, come dice Planetrugby, se anche Tuilagi fosse pronto e venisse convocato dal ct inglese, poi dovrebbe riuscire a convincere Lancaster a superare il taglio. E di concorrenti, a centro, ce ne sono parecchi.




© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail