Rugby & Marketing: Italia-Inghilterra, indovina la prima che segna con Enbage

La Fir, in collaborazione con Logitech, lancia un nuovo "concorso" per i tifosi che saranno all'Olimpico sabato prossimo per l'ultimo turno dell'RBS 6 Nazioni 2014.

SocialFIREnbage.jpg Nuovo esperimento social della Federazione Italiana Rugby in vista dell'ultimo turno dell'RBS 6 Nazioni 2014, che vedrà l'Italia sfidare l'Inghilterra a Roma. Si chiama Enbage e permetterà a 1000 tifosi azzurri di vincere un gadget del match.

C'è in serbo un terzo tempo anticipato per i tifosi attesi il 15 marzo allo Stadio Olimpico per Italia-Inghilterra, appuntamento conclusivo del Torneo RBS 6 Nazioni. Un match che si prospetta seguitissimo, dato il tutto esaurito registrato già una settimana fa.


In vista di questo appuntamento una novità tecnologica permetterà a tifosi e appassionati di far sentire la propria voce, non solo dagli spalti. Si tratta di Enbage. Prima del match verranno distribuite cartoline con due numeri telefonici da squillare, uno associato all'Italia (06 9480 5572) e uno all'Inghilterra (06 9480 5591). Con uno squillo gratuito al numero corrispondente alla squadra, il tifoso potrà esprimere la sua opinione, scegliendo quale dei due team segnerà per primo un punto.


Per scaldare il clima pre-gara, i tifosi potranno scegliere la squadra che secondo loro segnerà per prima anche sul web, collegandosi a enbage.com/FIR nei giorni che precedono il match. Tra coloro che avranno indovinato da casa e dallo stadio, i primi mille che si presenteranno allo stand FIR il 15 marzo riceveranno un omaggio celebrativo della partita. Sponsor dell'operazione è Logitech, la cui presenza sottolinea ulteriormente il connubio tra sport e tecnologia.


RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

  • shares
  • Mail