Pro 12: le Zebre, i Blues e l'occhio preciso di Mitrea (VIDEO)

Il guardalinee italiano che ha segnalato l'ostruzione all'arbitro, facendo annullare la meta decisivo di Cardiff, ha visto bene. Ecco le immagini che chiariscono ogni dubbio.

ostruzione_cardiff.jpg Abbiamo parlato ieri della meta annullata ai Cardiff Blues contro le Zebre, che di fatto ha dato alla franchigia federale la vittoria. Una decisione molto contestata dai gallesi e che, dalle prime immagini, appariva inspiegabile. Ma analizzando meglio il video vediamo come il guardalinee Marius Mitrea veda bene e come il Tmo prenda la decisione giusta. Mettendo, così, fine a inutili polemiche.

Come si capisce, dunque, spesso in diretta, o vedendo velocemente le immagini proposte in tv o su youtube, non si riesce a vedere esattamente tutto ciò che accade in campo e si può avere una visione distorta, che porta a polemiche a volte inutili. Insomma, non si vuole fare moviola - anche perché quello che decide l'arbitro va accettato (che piaccia, o meno) -, ma è interessante capire cosa è successo a Parma sabato.



RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

  • shares
  • Mail