Guinness Pro 12: Zebre, Cavinato dimissioni lampo?

Secondo la stampa locale il coach della franchigia federale voleva dare l'addio dopo il ko con Treviso.

cavinato

Dimissioni date e ritirate. Questo quello che sarebbe successo nell'immediato postpartita a Parma, con un Andrea Cavinato molto deluso dalla prestazione delle Zebre, con i giocatori che hanno fatto un match ben diverso da quello preparato in settimana dal coach.

Questo quello che racconta oggi la Gazzetta di Parma, mentre dalla società non giungono conferme. Sicuramente in casa Zebre la tensione è salita molto dopo l'inaspettato ko con la Benetton. Un match in cui i bianconeri erano chiamati a vincere, ma dove la squadra ha mostrato (un limite tipicamente italiano, si è visto spesso anche in azzurro, ndr.) di non saper reggere proprio il ruolo di favorita.

Una squadra che avrebbe dovuto puntare sui problemi della Benetton in mischia e che, invece, ha giocato troppo al largo, con calci che finivano regolarmente in mano a Hayward, sicuramente l'arma più pericolosa dei veneti. Insomma, in campo le Zebre hanno fatto l'opposto di ciò che Cavinato aveva chiesto e, proprio per questo, a caldo sarebbero arrivate le dimissioni del coach. Che, poi, ci ha ripensato e da oggi è di nuovo in campo ad allenare la squadra in vista della sfida di sabato a Treviso.


Seguici su Google+

Foto | Elena Barbini

  • shares
  • Mail