Mondiali Rugby 2015: lanciata la app ufficiale

World Rugby ha annunciato il lancio della app per iPad, iPhone e sistemi Android a nove mesi dall'inizio della Rugby World Cup.

mondiali-rugby-2015-app-ipad-iphone-android

Mancano esattamente nove mesi al 18 settembre 2015, quando Inghilterra e Fiji inaugureranno i Mondiali di rugby 2015 in Gran Bretagna. E proprio ieri la World Rugby ha annunciato il lancio dell'applicazione per smartphone e tablet dedicata alla manifestazione iridata.

Scaricata oltre 3,5 milioni di volte per la Rugby World Cup 2011, l'app disponibile su iTunes e Google Play gratuitamente. Ma non finisce qui, perché al termine dei Mondiali di "Inghilterra 2015" l'app si trasformerà in "World Rugby", un'applicazione utile 12 mesi all'anno, che terrà i tifosi informati di tutte le notizie, risultati, curiosità e quant'altro coinvolga il rugby mondiale.

L'app per la Rugby World Cup 2015 è solo una delle tante iniziative social e web lanciate in questi mesi da World Rugby, a partire dal sito completamente rinnovato dopo l'addio all'International Rugby Board e il passaggio - appunto - a World Rugby. Poi c'è il live streaming, che ha permesso ai fan di tutto il mondo di vedere le tappe di Dubai e Port Elizabeth delle Sevens World Series, oltre ovviamente alle ormai immancabili pagine Twitter, Facebook, Google+ e Instagram.


Seguici su Google+

  • shares
  • Mail