Serie C: Tigri di Bari, c'è lo stadio

Il Comune avrebbe trovato una soluzione dopo le polemiche dei giorni scorsi, quando lo stadio del rugby era stato dato al calcio.

saverugbybari

"L'amministrazione comunale ha dimostrato di non far il tifo per una disciplina sportiva a danno di un'altra" ha detto l'assessore allo sport di Bari. E, forse, è stata trovata la soluzione stadi nella città pugliese, dove le Tigri Rugby Bari 1980 si erano ritrovate di colpo senza una casa.

Ne avevamo scritto alcuni giorni fa, con il Comune di Bari che aveva deciso di assegnare i due stadi della città (il San Nicola e il Della Vittoria) al Bari calcio, togliendo di fatto il campo al rugby, che così rischiava di morire. Oggi, però, sulle pagine locali della Gazzetta dello Sport si legge che il Comune avrebbe affidato alle Tigri l'impianto Bellavista.

Si tratta di un impianto sportivo nel quartiere Japigia, nella zona sudest della città. Non proprio il Dalla Vittoria, va detto, ma - almeno - una casa per la palla ovale. In verità, al momento sono solo parole, manca che tutto venga messo nero su bianco. Ma, intanto, la proposta del Comune c'è. Aspettiamo la parola fine.


Seguici su Google+

  • shares
  • Mail