Eccellenza: L'Aquila vuole spiccare il volo pilotata da Raineri

Il tecnico della promozione dovrebbe venir confermato per la nuova stagione nel massimo campionato.

laquila promozione

Si riparte da Nanni Raineri. L'Aquila torna in Eccellenza e, risolte apparentemente le questioni economiche, guarda al futuro confermando il tecnico della promozione. Raineri attualmente è in Sud Africa, ma non ha dubbi circa il futuro, anche se manca l'ufficialità.

"Sarei felice di rimanere a L’Aquila e continuare la sfida che ho iniziato l’estate scorsa. Sono tornato in Italia grazie a Mauro Zaffiri, che mi ha dato la possibilità di allenare un sodalizio storico e prestigioso. Ho grande fiducia in lui e nel lavoro che sta svolgendo anche al di fuori del campo. Ogni due giorni ci sentiamo per fare il punto della situazione, vogliamo riconfermare i ragazzi che hanno fatto bene in serie A. Al mio ritorno il 21 luglio ci incontreremo".

In Sud Africa Raineri è ospite degli Stormers, dove sta facendo un "corso d'aggiornamento", ovviamente senza contributi federali. "Ho scelto di fare, a mie spese, questa esperienza formativa in una squadra di altissimo livello per accrescere il mio bagaglio tecnico" racconta.


Seguici su Google+

  • shares
  • Mail