Curiosità ovali: Niall Horan, dalla rissa con Phillips all'allenamento con Sexton

L'irlandese, componente della boy band "One Direction", si è allenato con Jonathan Sexton e Ronan O'Gara. Durante il Sei Nazioni la discussione virtuale con il mediano gallese.

niall horan jonathan sexton ronan ogara

Che a Niall Horan piaccia il rugby è noto. L'irlandese, che fa parte della boy band "One Direction", si era reso protagonista lo scorso Sei Nazioni di uno scontro su Twitter con il mediano di mischia del Galles Mike Phillips al termine della sfida tra i Dragoni e la sua Irlanda.

LEGGI ANCHE: Quando Mike Phillips si mette a litigare con i One Direction

Ora, però, dalla tastiera il musicista è passato al campo. Gli "One Direction" sono in questi giorni a Parigi per il tour mondiale e Niall Horan si è ritagliato un paio di ore per andare al campo d'allenamento del Racing Métro. Qui ha trovato i suoi connazionali Ronan O'Gara e Jonathan Sexton e con loro si è dilettato in un allenamento con la palla ovale.

Sulla sua pagina Instagram Horan ha pubblicato un video dell'allenamento e alcune foto con i suoi due campioni. "Amazing to be around these two legends and to get a kicking lesson off them was incredible!" le sue parole sul social network.

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+ e Pinterest

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO